WREKO, attrezzature per il forestale

domenica 6 giugno 2021
WREKO, attrezzature per il forestale

WREKO è una giovane azienda dinamica e flessibile, nata grazie a menti creative che dopo una lunga esperienza nel settore delle macchine operatrici, hanno voluto intraprendere un loro percorso mirando alla qualità e produttività.  WREKO, offre una gamma completa di attrezzature specifiche per il forestale spaziando anche nel settore agricolo, manutenzione del verde, pulizia dei corsi d’acqua in genere e recupero della biomassa. Diversifica una parte della sua produzione al riciclaggio, demolizione e al movimento terra.

Un progetto particolare è stato sviluppato per  la serie di benne falcianti, il cui funzionamento è caratterizzato dalla trasmissione centrale ad ingranaggi in bagno d’olio, completamente protetta, che permette all’operatore un utilizzo agevole, affidabile e di facile manutenzione.  Stessi criteri adottati per le pinze da legna con abbinato un innovativo kit motosega Supersaw®, che trasformano una normale pinza per tronchi  in uno strumento versatile utile in qualsiasi ambito forestale.  Unica nel suo genere.

WREKO, quindi, si propone con una gamma di prodotti studiati per migliorare attrezzature già esistenti, sviluppando così soluzioni diverse ed alternative capaci di  garantire le massime prestazioni ed una elevata affidabilità.

WREKO, inoltre è importatore di JAK Metalli, azienda finlandese, specialista nella produzione di cesoie forestali e di LABOUNTY, produttore statunitense di cesoie per la demolizione.

Via Rovigo 21 – Este (PD)

t. 0429 176 0764

e-mail: info@wreko.com  web: www.wreko.com

 
 

Patrocini