Gamma Cut Green di Costruzioni Meccaniche F.lli Antolini a Boster nord est

lunedì 6 febbraio 2017
Gamma Cut Green di Costruzioni Meccaniche F.lli Antolini a Boster nord est

La gamma Cut Green nasce dall’esperienza di Costruzioni Meccaniche F.lli Antolini in ambito di trazione cingolata.

Studiati per affrontare le condizioni di lavoro più proibitive, i mezzi della linea Cut Green, rappresentano l’avanguardia della tecnica per i lavori di gestione del verde. Dotati di una trincia rotante, e grazie alle caratteristiche di stabilità di ciascun mezzo, i componenti della gamma Cut Green agevolano le lavorazioni di sfalcio dell’erba laddove risulta impossibile operare con le macchine tradizionali. La testa trinciante, appositamente progettata per seguire il terreno in modo svincolato rispetto alla macchina, è un concentrato di innovazione tecnologica, messo a disposizione per semplificare il lavoro di tutti i giorni.

Dotati di specifica testa trinciante multi-utensile e grazie ad una particolare costruzione e conformazione della struttura cingolata, questi mezzi risultano ideali per tutte le operazioni di trinciatura di erba e arbusti, in ambito pubblico, agricolo e forestale, su terreni in forte pendenza, accidentati, di difficile accesso, e generalmente tutte quelle situazioni nelle quali i mezzi tradizionali non possono operare.

Inoltre, grazie all’impiego di un radiocomando, l'operatore è in grado di sfruttare tutte le doti di maneggevolezza, dinamicità e potenza di cui è dotato il mezzo.

Oltre alla gamma per la gestione del verde, Costruzioni Meccaniche F.lli Antolini, vanta un’ampia gamma di minidumper e muletti cingolati.

      

 

Per saperne di più

   

COSTRUZIONI MECCANICHE F.LLI ANTOLINI
Via Cortine, 1   37020 Sant'Anna D'Alfaedo (VR)
Telefono 0457 545290  Fax 0457 545742

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2017

Patrocini