Forwarder compatto Novotný LVS 520 per un lavoro confortevole e sostenibile in foresta.

martedì 15 giugno 2021
Forwarder compatto Novotný LVS 520 per un lavoro confortevole e sostenibile in foresta.

Il Forwarder Novotný LVS 520 è un mezzo compatto e potente in grado di muoversi agilmente anche nelle aree più ristrette, grazie alle sue dimensioni. Costruito con componenti di alta qualità, offre all’utilizzatore confortevolezza e intuitività dei comandi durante l’uso.
In Italia è distribuito da Metal Agricola Srl, azienda piemontese che si occupa anche della commercializzazione di gru e rimorchi forestali, oltre che di macchine per la produzione di legna da ardere.

Il Forwarder LVS 520 è utilizzabile per la raccolta e il trasporto di legname in ogni tipo di bosco, anche in quelli più sconnessi e non serviti da strade sufficientemente spaziose per macchine più grandi.
La sua taglia media permette anche di organizzare dei trasporti low-cost dai vari cantieri di lavoro, in quanto la larghezza di 2,1 m e l’altezza di 2,91 m permette il carico su qualunque mezzo standard che sia agricolo o industriale.
È progettato per soddisfare le esigenze della selvicoltura odierna, spesso caratterizzata da cambiamenti dinamici nella gestione delle foreste che richiedono una capacità di risposta immediata e flessibile, che macchine più grandi e costose non permettono.
Inoltre, l'evoluzione del clima (inverni miti e frequenti forti precipitazioni) aumenterà molto probabilmente la necessità di tecnologie e attrezzature più leggere e rispettose dell'ambiente forestale.

In Italia il ForwarderNovotny è distribuito da Metal Agricola Srl

Via Michelini 43 - 12038 LEVALDIGI (CN)
Tel : (+39) 0172.374336
Fax : (+39) 0172.741163
Mail : info@metalagricola.it

Patrocini