Adriatica Commerciale Macchine: competenza, esperienza e professionalità al tuo servizio

venerdì 21 luglio 2017
 Adriatica Commerciale Macchine: competenza, esperienza e professionalità al tuo servizio

L’azienda nasce nel 1980 per volontà di quattro imprenditori decisi a mettere le loro conoscenze e competenze al servizio del mercato delle macchine movimento terra.

Da subito la capacità di trasformare le criticità legate alle molteplici esigenze dei clienti in vere e proprie opportunità di sviluppo porta il gruppo ad una rapida crescita.

Oggi il management che segue l’azienda è arrivato alla seconda generazione, apportando nuove idee di business e portando l’azienda ad essere una realtà sempre innovativa, pronta per affrontare con sicurezza il nuovo mercato che si è delineato.

Obbiettivo: fornire strumenti altamente tecnologici e di alta qualità, allo scopo di realizzare insieme ai partner progetti consolidati e duraturi.

A Boster nord est Adriatica Macchine si presenta con i prodotti della Liebherr, azienda tedesca leader di mercato nella costruzione di macchine movimento terra ed industriali, oltre a pale gommate, gru edili, etc.,  con i prodotti della Wacker Neuson, azienda austriaca specializzata nella costruzione sia di miniescavatori che di attrezzature nel mondo dell’edilizia e con le attrezzature della MB Crusher, azienda italiana leader di mercato per quanto riguarda le benne frantoio e pinze selezionatrici.

La Adriatica Commerciale Macchine è inoltre concessionaria per i prodotti della LINDNER, azienda austriaca specializzata nella costruzione di impianti di riciclaggio e di trituratori mobili, della Herder e della CONVER, aziende olandesi leader di mercato per quanto concerne le attrezzature per la manutenzione del verde. Completano la gamma dei prodotti offerti tutta una serie di attrezzature idrauliche da montare sugli escavatori al fine di poter svolgere una infinità di lavorazioni con la massima precisione; ad esempio martelli idraulici, pinze per tronchi, fresa ceppi, decespugliatori, trivelle, spaccalegna ecc......

SAPERNE DI PIU'
Adriatica Commerciale Macchine s.r.l.
Via dell'Artigianato n. 5
35020 Due Carrare (PD)
Tel. 049 9125266 

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2017

Patrocini