Hymach e le sue decespugliatrici radiocomandate

venerdì 21 luglio 2017
Hymach e le sue decespugliatrici radiocomandate

Hymach opera nel settore del verde da oltre trent'anni puntando sulla qualità e non sulla quantità e ricercando le soluzioni alle richieste specifiche dei clienti volte a risolvere problematiche di lavoro con un alto grado di efficacia ed efficienza.

Apprezzato fin da subito il portattrezzi radiocomandato Herbhy 40 per la sua robustezza, potenza, stabilità e manovrabilità, fa ora parte di una gamma che conta già 5 modelli, con diverse motorizzazioni, personalizzabili secondo necessità.

Certamente l’applicazione più frequente per questa macchina è la decespugliatrice per la manutenzione del verde di scarpate, anche con notevoli pendenze, ma sono diverse le attrezzature adottabili che rendono Herbhy un mezzo multifunzionale in grado di operare in situazioni dove un veicolo con uomo a bordo non si troverebbe a lavorare in sicurezza, anche grazie al sistema di visione remoto applicabile.

Tra queste la spazzola rotante, la pala caricatrice, la lama sgombraneve, il falciaerba con piatto interfilare, l’atomizzatore, la fresaneve, il fresaceppi, la barra falciante, il ranghinatore, il landanatore, il biotrituratore, lo scuoti olive, il verricello, la catenaria.

Oltre alla attrezzature già disponibili altre sono allo studio tutte volte ad agevolare lavori oltre che nei settori dei servizi, come la manutenzione del verde e gli interventi invernali, anche in quelli relativi alla gestione dei boschi e delle foreste, nei settori primari come l’agricoltura, la viticoltura, olivicoltura e l’allevamento e in quelli di protezione civile e dell’ambiente.

Con la gamma Herbhy, l’azienda di Stienta, porta avanti le linee di prodotto che la caratterizzano da sempre e che applica a trattori, autocarri e semoventi portattrezzi: le macchine decespugliatrici a braccio oleodinamico, le macchine tagliaerba per sfalcio sotto barriere stradali, le macchine decespugliatrici con aspirazione simultanea, le macchine per la pulitura dei pannelli solari nei campi fotovoltaici.

 

PER SAPERNE DI PIU'
HYMACH s.r.l.
Viale del Commercio, 73 45039 Stienta (RO)
Tel. 0425 746075 - Fax 0425 746251
sales@hymach.it  -  www.hymach.it
 

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2017

Patrocini