ETA Italia presenta un rinnovato e moderno design per la sua gamma di caldaie a legna e a pellet

giovedì 8 giugno 2017
ETA Italia presenta un rinnovato e moderno design per la sua gamma di caldaie a legna e a pellet

ETA Italia presenta un rinnovato e moderno design per la sua gamma di caldaie a legna e a pellet.

Il nuovo design riguarda i modelli a ciocchi di legna SH e la linea di caldaie a pellet compatte PelletsUnit e PelletsCompact. Le caldaie a ciocchi di legna SH avranno un nuovo posizionamento del display di gestione che lo rende maggiormente accessibile e regolabile ed inoltre avranno la possibilità di avere l’accensione e la pulizia automatiche.

Le caldaie hanno di serie un nuovo Eta Touch da 7 “ , che permette una semplice ed intuitiva gestione di tutto l’impianto termico con la possibilità, senza costi aggiuntivi, di essere collegato ad internet dando la possibilità di visualizzare e modificare tutte le impostazioni del riscaldamento direttamente dal cellulare dal tablet o dal PC.

L’ Azienda sempre attenta alla ricerca dell’innovazione dei suoi prodotti a vantaggio del comfort, delle prestazioni  e della semplicità di utilizzo, completa il rinnovamento della gamma con il lancio del nuovo modello di caldaia a cippato eHack, dove la e nel nome indica proprio efficienza ed ecologia, i due pilastri della filosofia alla base dello sviluppo dei prodotti e per evidenziare le prestazioni eccellenti che offre in termini emissivi e di qualità della combustione. La nuova caldaia è disponibile dai 20 ai 45 kW.

 

Caldaia a gassificazione di legna
ETA SH 20,30,40,50 e 60 kW

Il modo più confortevole per riscaldare a legna!

 
Caldaia a cippato
ETA eHACK 20, 25, 32 e 45 kW

e… come efficienza

 

PER SAPERNE DI PIU'

ETA Italia Srl
Via Avogadro, 6 - 39100 Bolzano (BZ)
Tel. 0471 - 91 76 49  -  Fax 0471 - 50 67 29
 

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2017

Patrocini