Novità: La nuova Fröling SP Dual compact, caldaia a legna / pellet completamente automatica!

giovedì 16 febbraio 2017
Novità: La nuova Fröling SP Dual compact, caldaia a legna / pellet completamente automatica!

Due sistemi perfettamente combinati - La nuova caldaia combinata SP Dual compact

La caldaia a legna e pellet SP Dual compact riunisce in sé due sistemi perfetti: dotata di due camere di combustione separate, soddisfa tutte le esigenze di combustione.

la SP Dual compact è caratterizzata da rendimenti elevati, grande confort, basse emissioni e ridotti costi energetici.

Inoltre, la SP Dual compact ha un solo scambiatore di calore, una valvola anticondensa, una centralina e un tubo fumi che vengono utilizzati per entrambi i modi operativi.

Unità pellet espandibile in qualsiasi momento

Per chi al momento desidera soltanto la combustione a legna, Froling offre la soluzione flessibile per il futuro: Nella S1 Turbo F con flangia pellet, l’unità pellet è espandibile in un qualsiasi momento successivo.

La SP Dual compact vi offre importanti vantaggi già al momento dell’introduzione nel locale caldaia. Grazie alla sua compattezza, il montaggio è facilissimo anche in locali caldaia stretti. Il bruciatore a pellet della SP Dual compact è fornito completamente isolato, cablato e pronto per il collegamento. Grazie alla struttura con un solo tubo fumi l’unità pellet può essere riequipaggiata in modo particolarmente semplice

Il nuovo dispositivo di controllo on-line froeling-connect.com consente di monitorare e azionare le caldaie Froling con touchscreen 24 ore su 24 da qualsiasi luogo. I valori di stato e le impostazioni principali possono essere lette o modificate in modo semplice e pratico via Internet (PC; smartphone, tablet PC, ...). Inoltre il cliente è in grado di stabilire in merito a quali messaggi di stato desidera essere informato via SMS oppure e-mail.

Con il nuovo froeling-connect.com i proprietari dell’impianto di riscaldamento possono attivare utenti supplementari per la propria caldaia; in questo modo ad esempio anche l’installatore, il vicino, … è in grado di accedere alla caldaia e monitorare l’ambiente di riscaldamento, ad esempio durante le ferie.

    

   
      PER SAPERNE DI PIU'
     FROLING srl
     Via Ressel 2/H 39100 Bolzano
    tel 0471  060460 Fax 0471  060470
 

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2017

Patrocini