Le novità delle caldaie Hargassner

mercoledì 22 febbraio 2017
Le novità delle caldaie Hargassner

La visione di dare al combustibile BIOMASSA come fonte principale d'energia, di NUOVO la sua importanza, era il motivo e anche l'inizio della società Widmann. Il progresso tecnico costante e lo sviluppo di questi prodotti come pure l'incremento dell'inquinamento ambientale ci danno ragione. Anche dopo più di 20 anni di lavoro abbiamo la motivazione e l'ambizione per un lavoro insistente anche in futuro.

Nuova caldaia a cippato ECO-HK premiato “genio d’energia”
Le caldaie a cippato “ECO-HK” di Hargassner sono disponibili nelle potenze da 20 a 200 kW. Si contrassegnano con caratteristiche come il sistema griglia brevettato “double rotary”, l’accensione a risparmio energetico, la camera di combustione per alte prestazioni in refrattario o il controllo del letto di brace.

Nuova caldaia combinata
Grazie al comfort unico della caldaia a legna come anche all’accensione automatica, alla pulizia automatica e alla disposizione con due scambiatori separati si raggiunge rendimenti altissimi.

Nuova caldaia a pellet NANO-PK 6 – 32 kw
Questa caldaia a basse temperature è adatta specialmente per chi non ha tanto posto o per case senza cantina. Si contrassegna con la costruzione piccola e compatta, il modulo idraulico integrato e la possibilità di posizionare a parete con 3 lati.

Per saprne di più

Widmann Riscaldamenti srl
Via Steinaker, 19 39040 Termeno-BZ
Tel 0471 860097- Fax 0471 863132
 
Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est

Patrocini