O.M.A. SNC, la ditta produttrice di macchine per legna da ardere e seghe a nastro

lunedì 2 luglio 2018
O.M.A. SNC, la ditta produttrice di macchine per legna da ardere e seghe a nastro

La ditta O.M.A. s.n.c. si trova a Fossano, in provincia di Cuneo, nel cuore della provincia Granda.

L’azienda nasce negli anni ’70, con una produzione iniziale orientata alla costruzione di macchine spaccalegna e seghe a nastro.

Negli anni, con l’evoluzione del mercato professionale e privato, l’offerta si è ampliata con la costruzione di seghe circolari, spaccatronchi verticali e orizzontali, nastri trasportatori, macchine combinate e motocarriole cingolate idrauliche, venendo così incontro a svariate esigenze del cliente.

L’esperienza maturata nella progettazione e sviluppo di macchinari di qualità certificata e con alti standard di sicurezza, consente alla O.M.A. di realizzare macchine su specifiche esigenze del cliente, sia per il mercato Italiano, sia per quello estero dove è forte e solida in particolare la collaborazione con la Francia, la Germania ed il Belgio.

Da un paio d’anni inoltre la O.M.A. è divenuta importatrice esclusiva per l’Italia dei verricelli austriaci KGD, espandendo così la serie di prodotti proposti.

Nell’azienda sarete accolti da chi quotidianamente si occupa della progettazione e della creazione della vasta gamma di macchine forestali, pronti a soddisfare le vostre esigenze.  
           

 

  

 

 

 

Per saperne di più

O.M.A. di Lamberti Dario e C s.n.c. 
Via Torino 91 - 12045 - Fossano (CN)
Tel  (+39) 0172 691701
Fax (+39) 0172 1970135
 
Fonte: Ufficio Stampa Boster nord oevest 2018

Patrocini