ASPETTANDO BOSTER: in anteprima il progetto di recupero e valorizzazione delle ceppaie

lunedì 26 agosto 2019
ASPETTANDO BOSTER: in anteprima il progetto di recupero e valorizzazione delle ceppaie

Uno dei cantieri sicuramente più atteso a Boster nord est 2019 è quello del progetto di recupero e valorizzazione delle ceppaie già illustrato in una precedente news.

Data l’unicità di questa sperimentazione, la prima visita al cantiere (30 agosto 2019) è stata riservata alle Amministrazioni comunali e ai tecnici e professionisti che in futuro potrebbero essere chiamati ad eseguire progettazioni e direzione lavori per analoghi interventi. 

SCARICA IL PROGRAMMA=> 

PER ISCRIZIONI:  LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA MA L'ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA ENTRO IL 28 AGOSTO 2019 a info@fieraboster.it
 
AI  FINI  DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE: L'EVENTO È STATO INSERITO E ACCREDITATO PRESSO IL CONAF COD. NAZ. 1174/2019; A TUTTI I PARTECIPANTI ISCRITTI ALL' ALBO NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI CHE PARTECIPERANNO, SARANNO ATTRIBUITI 0.375 CFP.
 

L’ organizzazione della visita è promossa dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con l’ Associazione Imprese Boschi FVG (AIBO), con la Fantoni spa, con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali FVG e con UNCEM FVG.

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2019

 

Patrocini