Ronin Lift l’indispensabile strumento per il Treeclimbing e per tutti i lavori in quota su fune

mercoledì 21 agosto 2019
Ronin Lift l’indispensabile strumento per il Treeclimbing e per tutti i lavori in quota su fune

Il Ronin Lift è un dispositivo a batteria che permette la risalita sulle funi tramite un motore. Risulta uno strumento utilissimo se non fondamentale da avere con sé in ogni cantiere dove sia previsto il lavoro in quota su fune e ovunque si debba pianificare un soccorso di un eventuale infortunato. 

La sua particolare struttura permette sia di utilizzarlo direttamente attaccato all'imbragatura e quindi lavorare con esso, sia di utilizzarlo su punto fisso e recuperare gli operatori. 

In fase di accesso e di lavoro agevola le operazioni riducendo notevolmente lo sforzo fisico ed aumentando la velocità dell'intervento. In fase di soccorso risulta fondamentale per la sua velocità di intervento e la rapidità di recupero dell'eventuale infortunato. In caso di emergenza ogni secondo è fondamentale e a volte, ad esempio in un silos o in un pozzo, la rapidità nel soccorso può fare la differenza. 

Ronin Lift è molto utile anche nel campo dello spettacolo dove i tecnici sono costretti a molte ma brevi risalite, nei parchi avventura, nello sport, nel tempo libero perché permette a chiunque di poter arrivare dove prima poteva solo immaginare!

Ronin Lift lo troverai nei migliori negozi o direttamente da Il Ragno Rosso - Tommaso Zulato.

      

PER SAPERNE DI PIU'

cell. 3406870864
 
Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2019

Patrocini