HERZ Energia srl

lunedì 10 settembre 2018
HERZ Energia srl

Fondata nel 1896, la HERZ Armaturen GmbH ha 8 stabilimenti in Austria, altri 16 stabilimenti in Europa ed oltre 2600 lavoratori, ed è l’unica azienda produttrice in grado di offrire impianti a legna, pellet, cippato e biomasse con potenze da 4 kW a oltre 20.000 kW.

Grazie ai notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, la Herz è un’azienda innovatrice e trainante per il settore, con prodotti i cui rendimenti ed emissioni sono notevolmente al di sotto delle più restrittive normative Italiane ed estere.

La presenza in Italia è capillare con un’estesa rete vendita ed un efficiente servizio di assistenza.

 

Herz Firematic Condensation

La Herz Firematic Condensation è la prima caldaia sul mercato che impiega il cippato di legna con tecnologia a condensazione confermando nuovamente il primato di Herz come azienda leader nelle innovazioni del settore biomassa.

Il sistema a condensazione recupera il calore latente contenuto nei gas di scarico portando il rendimento della caldaia fino al 105%. La più avanzata tecnologia di combustione e la qualità senza compromessi dei componenti della caldaia garantiscono la massima efficienza e la radicale riduzione delle emissioni.

 

     Per saperne di più   
 
 
    HERZ ENERGIA Srl
    Via Adriatica 5/D
    31020 San Vendemiano (TV)
    Tel 0438 1840362
    www.herz-energie.at/it/ 

 

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord ovest 2018

Patrocini