OMAS, Cilindri idraulici e stampa 3D

lunedì 3 settembre 2018
OMAS, Cilindri idraulici e stampa 3D

La nostra azienda è inserita nel campo dell’oleodinamica da oltre 30 anni.
Nello specifico progettiamo, costruiamo e ripariamo ogni tipologia di cilindro idraulico ed a volte anche pneumatico, sia di piccole dimensioni che di grandi dimensioni.


Chi sono i nostri clienti?
Noi serviamo dal privato alla grande azienda di vari settori (agricoltura, edilizia, tunnelling & mining, industria, movimento terra, veicoli, navale); possiamo quindi costruire anche solo un pezzo, come allo stesso tempo delle piccole-medie serie e facciamo questo per aziende italiane ed europee.

Le riparazioni, anche se quasi nessuno le vuole ancora fare, per noi dopo tutti questi decenni di esperienza sono un’attività quotidiana; noi cerchiamo sempre di trovare la miglior soluzione per il cliente per ridurre al minimo i fermi macchina e/o aziendali, perchè sappiamo bene quanto possono costare e quali problemi possono creare.

Per la nostra azienda l’innovazione è molto importante ed anche per questo motivo ci siamo avviati verso un mondo nuovo, molto affascinante e complesso: la stampa 3D; abbiamo già accumulato una buona esperienza con la stampa 3D e prossimamente sarà molto interessante fare un ulteriore passo: completare i nostri servizi con la scansione 3D.

Ringraziandola per il tempo dedicato, ci auguriamo di vederci in fiera.

(Di seguito alcune nostre realizzazioni)

Cilindro telescopico a doppio effetto,
 alesaggio 300mm, corsa 2000mm
 
Cilindro telescopico a  semplice effetto,
a 5 sfilamenti, corsa 1500mm

 

 

PER SAPERNE DI PIU'

O.M.A.S. snc
Regione Infermera 15
10060 – Scalenghe (TO) – Italy
Tel. +39.(0)11.98.61.854
omas@omas-to.it - www.omas-to.it
social : facebook.com/omascilindriidraulici
news : https://telegram.me/OMAS_ScalengheTO  (si può raggiungere installando l’app Telegram, sia su dispositivi mobile che su pc)

Patrocini