F.LLI DALMASSO, l'attrezzatura che stavi cercando

martedì 26 giugno 2018
F.LLI DALMASSO, l'attrezzatura che stavi cercando

F.LLI DALMASSO è un’azienda artigiana di Fossano (CN) che dal 1960 opera nel settore agroforestale e industriale studiando e creando soluzioni su misura per ogni necessità.

La F.lli Dalmasso costruisce:

PINZE FORESTALI MIBAND
   
frutto di 5 anni di studi e prove sul campo con professionisti del settore forestale. Il risultato è una nuova concezione di pinza con le ali non a raggio ma ad evolvente per favorire il rotolamento del materiale al loro interno, i centri di rotazione sono disassati per eliminare il punto morto a pinza tutta aperta ed aumentare la leva di potenza. Sono molto capienti e potenti già alle massime aperture, eccezionali sia nella raccolta che nel rilascio per ottimizzare ogni fase lavorativa.
 
 
CARICATORI FORESTALI FRONTALI
il top dei macchinari per lo spostamento rapido di tronchi nei lavori di disboscamento.
 
 
PROLUNGHE PORTA PINZE E ROTORE PER ESCAVATORI, prodotte su misure e a seconda delle esigenze.

 

CARICATORI AGRICOLI FRONTALI

il nuovo modello Hydrid ha vinto il PREMIO NOVITA’ TECNICA 2017, grazie ad un blocco valvolare che autolivella gli attrezzi idraulicamente. Molteplici sono i vantaggi di questa tecnologia: altezza di sollevamento maggiorata da 40 a 50 cm, miglior visibilità, maggior potenza, migliori angoli di lavoro, maggior compattezza, maggior sensibilità e maggior sicurezza grazie alle valvole paracadute montate su ogni movimento del caricatore. Una vera e propria evoluzione nel campo del sollevamento.

 

BENNE AD ALTO RIBALTAMENTO di cui i Dalmasso sono gli inventori. Le benne ad alto ribaltamento sono ideali per movimentare materiali voluminosi ad elevate altezze come ad esempio granaglie, sementi, barbabietole, trinciato, e trovano largo impiego negli impianti a cippato e biogas.

 

PER SAPERNE DI PIU'
DAL MASSO GIANMARIA E DAL MASSO ANDREA F.LLI snc
Via Coniolo 50 Fossano 12045, Italia
Tel 0172/62592  -  Fax 0172/631555
 
Fonte: Ufficio Stampa Boster nord ovest 2018

Patrocini