FERLANDA SILVANO, a BOSTER nord ovest col marchio Echo

lunedì 11 giugno 2018
FERLANDA SILVANO, a BOSTER nord ovest col marchio Echo

FERLANDA SILVANO, Concessionario Echo rappresenta a BOSTER nord ovest il noto marchio giapponese di macchine ed attrezzature per l’agricoltura, il forestale e in generale per la manutenzione del verde: motoseghe, decespugliatori, tosasiepi e soffiatori.

Da oltre 70 anni Echo progetta macchine affidabili e durevoli. La filosofia che sta alla base è molto semplice: produrre macchine di qualità professionale che garantiscono piena soddisfazione a chi le usa.

Questa è l’essenza del marchio Echo.

Tutti i motori sono progettati secondo lo stesso livello di standard qualitativo, prodotti in Giappone dove vengono sottoposti a rigorosi controlli e test.

Il marchio Echo è costantemente impegnato nello sviluppo di macchine con ridottissime emissioni e confortevoli nell’utilizzo, per garantire ad ogni utilizzatore, che sia professionista o privato, efficienza operativa, sicurezza e affidabilità.

I prodotti della gamma Echo godono dell’estensione della garanzia, ad ulteriore prova dell’elevato livello di qualità e serietà.

Tra i fiori all’occhiello della gamma, la nuova motosega da potatura CS2511TES, il modello con il miglior rapporto peso/potenza sul mercato.

Da FERLANDA SILVANO puoi trovare tutta la gamma macchine e un servizio di assistenza qualificato.

            

Per saperne di più:

Fonte: Ufficio Stampa Fiera Boster nord ovest 2018

Patrocini