Gli incentivi per l'acquisto di nuove macchine a Boster nord ovest 2018

martedì 13 marzo 2018
Gli incentivi per l'acquisto di nuove macchine a Boster nord ovest 2018

Con l’avvio del P.S.R. 2014-2020 le imprese forestali hanno nuovamente l’opportunità di partecipare ai bandi per la concessione di contributi per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature idonee alla lavorazione, produzione e prima trasformazione dei prodotti legnosi.

Dall’inizio del 2018 varie Regioni italiane (PIEMONTE, LOMBARDIA, TRENTINO, FRIULI VENEZIA GIULIA, LAZIO, SICILIA), hanno aperto i loro rispettivi bandi inerenti la concessione di contributi per “l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature forestali” (Misura 8.6.1).

Considerando la tempistiche che ogni Regione applicherà per lo svolgimento delle istruttorie, le imprese forestali beneficiarie del contributo vedranno approvate le graduatorie non prima di ottobre/novembre 2018

Ciò offre alle ditte partecipanti a Boster nord ovest 2018, la più grande vetrina commerciale di macchine ed attrezzature per l’esbosco e la prima lavorazione del legno, di presentare i propri prodotti alle centinaia di imprese agro-forestali che dal 2002 seguono le edizioni di Boster.

Non esserci a questa edizione vuol dire rinunciare ad una importante occasione di incontro.

    

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord ovest 2018

 

Patrocini