Manutenzione boschi e territorio montano? La soluzione MBCrusher

lunedì 11 settembre 2017
Manutenzione boschi e territorio montano? La soluzione MBCrusher

Salvaguardia del territorio. Gestione sostenibile delle aree montane. Manutenzione delle aree verdi. Ci sono ambiti in cui il pieno rispetto dell’ambiente diventa la condizione fondamentale per poter intervenire e dove l’utilizzo di macchinari all’avanguardia è indispensabile.

MB Crusher ha creato una gamma prodotti che permette alle imprese di gestire il ciclo completo del riciclaggio, semplificando le operazioni di frantumazione, vagliatura e movimentazione di materiali inerti e consentendo di risparmiare tempo e denaro.

Grazie alle sue benne frantoio e vaglianti e pinze movimentatrici, l’azienda vicentina fornisce un pacchetto completo di macchinari all'avanguardia, che sfruttano l’impianto idraulico della macchina operatrice sulle quale sono montate (dagli escavatori alle terne, dagli skid steer alle pale a i mini escavatori).

MB Crusher e Adriatica Commerciale Macchine a “Boster Nord Est”

Due saranno modelli della gamma che MB Crusher esporrà alla fiera “BOSTER” di Udine, l'evento outdoor dedicato alla valorizzazione delle risorse boschive e alla gestione sostenibile del territorio montano.  In collaborazione con il dealer Adriatica Commerciale Macchine, MB Crusher porta in fiera le piccole di casa, la benna frantoio MB-C50 (applicabile a mini escavatori dalle 4 tons in su) e la benna vagliante MB-S10, per macchine operatrici dalle 4 alle 9 tons.

                   Benna MB-S10_Komatsu_Italy

Piccole, maneggevoli ed estremamente compatte, le due benne MB diventano utili nelle piccole demolizioni, nel settore del giardinaggio e della manutenzione del verde pubblico e privato. Garantiscono entrambe alte prestazioni, consentono di abbattere i costi di gestione e di ridurre i consumi di energia e carburante, con un impatto più che positivo sull’ambiente: giardini, parchi e aree verdi (urbane e montane), cantieri agricoli vengono completati con lo stesso materiale precedentemente estratto senza alterare gli elementi che lo compongono.

Dal 15 al 17 settembre MB sarà presente in fiera con il dealer Adriatica Commerciale Macchine

************************

Nata in Italia nel 2001, MB CRUSHER si afferma globalmente attraverso una rete capillare formata da 8 filiali, centri logistici, dealer e officine autorizzate. In 15 anni dalla nascita, MB CRUSHER ha saputo rivoluzionare il concetto di frantumazione: con il suo frantoio applicabile direttamente alle macchine operatrici ha cambiato radicalmente le logiche di approccio al lavoro, aprendo scenari produttivi impensabili sino ad allora. La produzione negli anni si è ampliata e alle Benne Frantoio, si sono affiancati i più innovativi modelli di Benne Vaglianti e Pinze, componendo la più vasta gamma presente sul mercato di macchinari e accessori dedicati all’edilizia e al riciclaggio.

 

SAPERNE DI PIU'
 
 
MB CRUSHER spa
Via Astico,n° 30/A  36030 Fara Vicentino (VI)
Tel. +39 0445 308148  /  Fax +39 0445 308179
www.mbcrusher.com

Fonte: Ufficio Stampa Boster nord est 2017

 

Patrocini